Contattaci

Gentile Utente,

utilizza il form sottostante (oppure scrivi a mail@vaccinarsinellemarche.org dal tuo gestore di posta elettronica) per contattare i responsabili del portale Vaccinarsi nelle Marche in merito a malfunzionamenti relativi al sito o a segnalazioni riguardo i suoi contenuti, oppure se hai difficoltà a contattare gli ambulatori vaccinali. Se desideri puoi inviarci dei file seguendo le indicazioni della funzionalità Upload documenti (Vuoi allegare uno o più file?).
La procedura non deve essere utilizzata per condividere informazioni personali e/o per rispondere a situazioni cliniche o amministrative.
Il portale Vaccinarsi nelle Marche è un sito di informazioni che riguardano principalmente le vaccinazioni dell’età pediatrica e non è coinvolto nella prenotazione delle vaccinazioni o nella loro indicazione clinica.

Per indicazioni relative alle attività di prenotazione del vaccino pandemico anti-COVID19 fare click qui.

Per informazioni generali sui vaccini anti-covid-19 e la loro sicurezza è possibile visitare i siti del Ministero della Salute e dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), in particolare nelle sezioni dedicate a dare risposte alle domande più frequenti:

Ministero della Salute > Covid-19. Domande e risposte > Vaccini anti Covid-19
Agenzia Italiana del Farmaco > Informazione e comunicazione > FAQ - Vaccini COVID-19

Qualora siano insorti problemi per la prenotazione della vaccinazione da parte di utenti domiciliati nelle Marche ma residenti in altre Regioni italiane o in altri Stati, si prega di fare riferimento al Numero Verde regionale 800 93 66 77, attivo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Grazie.

NB: Inviando questo messaggio accetti la nostra Privacy Policy